Un altro lunedì – Zogno
Sabato 3 giugno 2023 alle ore 21 lo spettacolo sull’imprenditoria femminile “Un altro Lunedì” è al CINEMA TRIESTE, in Via XI Febbraio 11 a ZOGNO
Sabato 3 giugno 2023 alle ore 21 lo spettacolo sull’imprenditoria femminile “Un altro Lunedì” è al CINEMA TRIESTE, in Via XI Febbraio 11 a ZOGNO
Sabato 20 maggio saremo a Lallio con “Un Altro Lunedì”, il nostro spettacolo di narrazione sull’imprenditoria femminile. Tra le sostenitrici della prima ora di questo progetto c’è Sara Peruzzini, sindaco di Lallio, alla quale abbiamo chiesto un commento approfondito sul tema della condizione della donna nel mondo del lavoro dirigenziale, a partire dalla sua esperienza diretta.
Sabato 20 maggio 2023 ore 21.00
Nuovo replica nella provincia di Bergamo dello spettacolo “Un altro Lunedì” nell’Auditorium Comunale di Via Locatelli, a Lallio, comune dell’hinterland culturalmente molto attivo: il suo sindaco, Sara Peruzzini, tiene particolarmente alle tematiche dedicate a diritti civili e parità di genere.
Giovedì 18 maggio 2023 ore 21.00Alzano Lombardospazio FASE, ex Cartiera Paolo PignaVia Daniele Pesenti 1 Drammaturgia e regia Laura CurinoIn scena Chiara Magri e Giulia ManziniScenografia Lucio DianaAssistente alla regia Beatrice MarzoratiTecnico luci e suono Dario FilippiImmagini su concessione della Fondazione Accademia Carrara Bergamo Nuova replica nella provincia di Bergamo dello spettacolo “Un altro Lunedì” …
Dopo il successo del debutto allo Spazio Daste Bergamo, siamo pronti a portare il nostro originale punto di vista sull’imprendintoria femminile nel territorio della provincia bergamasca. Ecco tutte le date in programma nei mesi di maggio e giugno, per chi ha perso la prima rappresentazione. Ogni volta che sarà possibile, “Un Altro lunedì – Il …
L’idea di questo spettacolo è nata a giugno 2021: volevamo raccontare il mondo del lavoro come strumento di arricchimento a livello umano, personale e sociale. Portare in scena le vite di imprenditrici è prima di tutto una preziosa occasione per parlare di donne, seguendo la strada dell’umanità più vera. “Un altro lunedì. Storie di acrobatica …
Un altro lunedì, la nuova produzione di Tartaruga APS, racconta il mondo del lavoro dal punto di vista di dodici donne, abbinate ad altrettanti ritratti femminili. Lo spettacolo sta per debuttare nella data del 1 maggio presso lo spazio Daste a Bergamo. Regia e drammaturgia sono di Laura Curino, mentre Chiara Magri e Giulia Manzini …
I quadri della Carrara e le donne imprenditrici Leggi altro »