Un Altro lunedì, siamo on the road!

TUTTE LE DATE FINO A NOVEMBRE

Giulia Manzini in Un Altro Lunedì

La stagione autunnale e invernale si sta arricchendo di nuovi appuntamenti, che vedono il progetto di “Un altro lunedì” avvicinarsi al mondo della scuola secondaria di secondo grado, per portare le sue storie di donne imprenditrici ai giovani e alle giovani che, un domani, entreranno nel mondo del lavoro e magari sceglieranno a loro volta di fare impresa.

Le prime otto repliche tra maggio e giugno ci hanno visto qui…

• Sala “Lydia Gelmi Cattaneo Presezzo Spazio Daste
  • Bergamo Spazio Fase Alzano Lombardo
  • Auditorium Comunale Lallio
  • Cinema Trieste Zogno
  • Piazza Municipio Carvico
  • Teatro Tenda Villa Giacinto Gambirasio Seriate
  • Assemblea Provinciale Confederazione Nazionale Artigiani. sempre allo Spazio Daste di Bergamo

Dopo una meritata pausa estiva, siamo tornati sul palco a settembre, anzi prima ancora siamo stati al museo, con una versione speciale della nostra narrazione teatrale, presso la Collezione Permanente Accademia Carrara. In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2023 – Heritage living, infatti, abbiamo organizzato di concerto con l’Ufficio Sviluppo museale dell’Accademia Carrara due visite guidate, arricchite dalle nostre narrazioni sull’imprenditoria femminile, e dedicate alle opere presenti nello spettacolo.

La programmazione di settembre e ottobre

Venerdì 15 settembre ore 18domenica 24 settembre ore 10.30, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2023 – Heritage living. Visita guidata alla Permanente in Accademia Carrara, Piazza Giacomo Carrara 82 Bergamo, per ascoltare le narrazioni di “Un altro Lunedì” e  conoscere la storia delle Opere ispiratrici dello spettacolo.

Venerdì 13 ottobre ore 21 Teatro S.B Crespi, Via Marconi 13/15, Villaggio Crespi, Capriate San Gervasio.
In questa occasione siamo stati ospitati all’interno del Festival della Letteratura del Lavoro 2023.

La programmazione di novembre

Mercoledì 15 novembre ore 10 Auditorium Celesti, Via Carducci 6, Desenzano del Garda. Questa replica è dedicata alle scuole ma allo stesso tempo è anche aperta al pubblico. Per informazioni e prenotazioni Ufficio Cultura 030 9994161
cultura@comune.desenzano.bs.it oppure cliccare qui.

Venerdì 17 Novembre ore 21 Teatro degli Storti, Piazza Caduti di Nassiriya 2, Alzano Lombardo. Ingresso libero, prenotazione consigliata. Prenotazioni qui.

Mercoledì 22 novembre ore 9,45 e ore 11 presso la ex fabbrica di Gres, Via San Bernardino 139, Bergamo. Lo spettacolo è rivolto agli studenti delle scuole superiori, biglietto di ingresso 5€. Per informazioni telefonare al numero 3483117058

Giovedì 23 novembre ore 10 Teatro di Loreto, Largo Roentgen 4, Bergamo. Lo spettacolo è rivolto agli studenti delle scuole superiori, biglietto di ingresso 5 €. Per informazioni telefonare al numero 3483117058

Venerdì 24 novembre ore 10 Teatro di Loreto, Largo Roentgen 4, Bergamo. Lo spettacolo è rivolto agli studenti delle scuole superiori, biglietto di ingresso 5 €. Per informazioni telefonare al numero 3483117058

Venerdì 24 novembre ore 21 Teatro di Loreto Largo Roentgen 4, Bergamo. Spettacolo rivolto a un pubblico di ragazze, ragazzi e adulti. Biglietto di ingresso 8 €. Per prenotare cliccare qui.

Sabato 25 novembre ore 21, Auditorium Galizzi Piazza Civiltà Contadina snc, Arcene. Ingresso libero, prenotazioni qui.

Per restare sempre aggiornato segui la nostra Pagina Facebook Tartaruga associazione!