Un altro lunedì

Il teatro di narrazione al servizio del mondo del lavoro

1 Maggio 2023

Lunedì 1 maggio 2023 ore 18.00
BERGAMO

SPAZIO DASTE
Via Daste e Spalenga 13/15

“io credo di avere capacità di visione, posso vedere l’intero smontarlo in singoli pezzi e rimontarlo in maniera più efficiente”

Per Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 tema della manifestazione è quello della Città Illuminata – debutta lo spettacolo “Un altro lunedì”: racconto dell’imprenditoria femminile presente e futura. Sul palco storie di quello che accade ora e di quello che può accadere nel mondo del lavoro quando le donne esprimono il loro potenziale.
12 donne hanno regalato racconti professionali e personali carichi di competenza, umanità, intelligenza, sentimento ed emotività.
12 opere dell’Accademia Carrara Bergamo le rispecchiano…
12 Muse ispiratrici di un cambiamento che passa attraverso la resilienza e l’invenzione .

Spettacolo di narrazione con la regia di Laura Curino – prestigiosa firma del teatro italiano.

Il teatro racconta la vita per plasmare il futuro: dai sogni d’infanzia, alla costruzione della propria identità imprenditoriale, fino a puntare lo sguardo su nuovi orizzonti. Le sfide, le difficoltà, i tranelli del destino, i ribaltamenti, i colpi di scena fanno parte della vita di queste 12 donne e quindi di questo racconto, che coinvolge, emoziona, ispira.

L’ingresso è gratuito su prenotazione