Un altro lunedì – Presezzo

Presezzo
SALA LYDIA GELMI CATTANEO
Via Moioli

“Se sei arido fai cose aride”

Prima replica nella provincia di Bergamo dello spettacolo “Un altro Lunedì” dopo il recente debutto del 1 maggio, che ha visto gremita la sala dello Spazio DASTE di Bergamo.
Questa volta lo spettacolo è ospitato nel nuovissimo spazio del Comune di Presezzo, la sala Lydia Gelmi Cattaneo, ex filanda di fine Ottocento.

12 donne hanno regalato racconti professionali e personali carichi di competenza, umanità, intelligenza, sentimento ed emotività.
12 opere dell’Accademia Carrara Bergamo le rispecchiano…
12 Muse ispiratrici di un cambiamento che passa attraverso la resilienza e l’invenzione

Spettacolo di narrazione con la regia di Laura Curino – prestigiosa firma del teatro italiano.

Il teatro racconta la vita per plasmare il futuro: dai sogni d’infanzia, alla costruzione della propria identità imprenditoriale, fino a puntare lo sguardo su nuovi orizzonti. Le sfide, le difficoltà, i tranelli del destino, i ribaltamenti, i colpi di scena fanno parte della vita di queste 12 donne e quindi di questo racconto, che coinvolge, emoziona, ispira.

INGRESSO LIBERO CON OFFERTA