Un altro lunedì – Lallio

Nuova data al Comune di Lallio!

20 Maggio 2023
Un Altro lunedì le nostre attrici in scena

Sabato 20 maggio 2023 ore 21.00
Lallio
Auditorium Comunale
Via Locatelli

Drammaturgia e regia Laura Curino
In scena Chiara Magri e Giulia Manzini
Scenografia Lucio Diana
Assistente alla regia Beatrice Marzorati
Tecnico luci e suono Dario Filippi
Immagini su concessione della Fondazione Accademia Carrara Bergamo

Teatro di narrazione – Pubblico adulti

“Se tu, donna, non ti rendi conto del potere che hai, che sei intelligente, che sai fare, e trovi più logico sederti sulle ginocchia del capo che attorno a un tavolo con lui, mi fai andare in bestia!”

Nuovo replica nella provincia di Bergamo dello spettacolo “Un altro Lunedì” nell’Auditorium Comunale di Via Locatelli, a Lallio, comune dell’hinterland culturalmente molto attivo: il suo sindaco, Sara Peruzzini, tiene particolarmente alle tematiche dedicate a diritti civili e parità di genere.
Proprio in questo contesto di valori condivisi si inserisce la proposta teatrale “Un Altro Lunedì – il racconto
dell’imprenditoria femminile”. 12 storie di quotidiana acrobatica per signore, con la regia della prestigiosa firma del teatro italiano Laura Curino.

“Un altro lunedì” è il racconto dell’imprenditoria femminile presente e futura. Sul palco storie di quello che accade ora e di quello che può accadere nel mondo del lavoro quando le donne esprimono il loro potenziale.

Il teatro racconta la vita per plasmare il futuro: dai sogni d’infanzia, alla costruzione della propria identità imprenditoriale, fino a puntare lo sguardo su nuovi orizzonti. Le sfide, le difficoltà, i tranelli del destino, i ribaltamenti, i colpi di scena fanno parte della vita di queste 12 donne e quindi di questo racconto, che coinvolge, emoziona, ispira.

INGRESSO LIBERO CON OFFERTA
CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE TRAMITE SITO DELL’ASSOCIAZIONE