Un altro lunedì – Alzano Lombardo

Ci vediamo allo spazio Fase!

18 Maggio 2023
La compagnia di Un Altro Lunedì al completo

Giovedì 18 maggio 2023 ore 21.00
Alzano Lombardo
spazio FASE, ex Cartiera Paolo Pigna
Via Daniele Pesenti 1

Nuova replica nella provincia di Bergamo dello spettacolo “Un altro Lunedì” dopo il successo delle prime due date a Bergamo e Presezzo.
Questa volta lo spettacolo è ospitato nell’iconico spazio Fase, ex Cartiera Paolo Pigna ad Alzano Lombardo, oggi fabbrica di idee.

12 donne hanno regalato racconti professionali e personali carichi di competenza, umanità, intelligenza, sentimento ed emotività.
12 opere dell’Accademia Carrara Bergamo le rispecchiano…
12 Muse ispiratrici di un cambiamento che passa attraverso la resilienza e l’invenzione.

Spettacolo di narrazione con la regia di Laura Curino – prestigiosa firma del teatro italiano.

La mostra Dieci Donne Designer

All’interno dello spazio Fase sarà possibile visitare la mostra “Dieci Donne Designer” promossa dalla Fondazione di Pio Manzù. Esposizione che si inserisce nel progetto Design nelle Dimore e che nasce dalla volontà di portare il design
contemporaneo all’interno di luoghi dal carattere storico, per far emergere la comunicazione tra il mondo del
passato e quello di oggi. Non c’è mostra più adatta per accompagnare uno spettacolo sull’imprenditoria femminile!

Infine si potrà gustare un aperitivo in compagnia nel Bar Fase, aperto da ora per tutto il mese!

SPETTACOLO A INGRESSO LIBERO CON OFFERTA